L'Elettrauto

Diagnosi computerizzata a pisa, 
Fari puntati sugli interventi elettrici 

I meno esperti pensano che l’elettrauto sia una figura alla quale ricorrere quando si fulmina una lampadina o quando un faro punta più in basso dell’altro. Chi si reca all’Autofficina Morganti – dove abbiamo una risposta a ogni domanda - si rende conto che l’elettrauto si occupa in realtà della riparazione e della manutenzione dell’impianto elettrico dell’auto nel suo complesso, a partire dalla sostituzione delle candele fino agli interventi di ricarica e riparazione dei climatizzatori.

Elettrica ed elettronica

È difficile trovare a Pisa e dintorni qualcuno che possa combinare a un’apprezzata attività di officina meccanica quella di un’assistenza elettrica ed elettronica, in grado di prendersi cura con efficienza di tutti i dettagli non strettamente legati alla parte più dura del veicolo. Ad esempio, ripariamo gli alzavetri, installiamo e aggiustiamo i condizionatori delle automobili e controlliamo il corretto funzionamento del cambio automatico, assicurandoci, prima di tutto, del buon funzionamento del cablaggio di alimentazione.

Diagnosi computerizzata

A proposito di elettronica, anche meccanici di lunga data come noi non possono che inchinarsi di fronte all’utilità e ai vantaggi che la tecnologia ha portato nel nostro lavoro. Molti dei problemi sono oggi dovuti a guasti della centralina che regola le principali funzioni del motore: l’Autofficina Morganti è all’avanguardia sulla diagnosi elettronica computerizzata delle centraline, che consente di individuare problemi inerenti alla trasmissione automatica, visualizzare valori e parametri effettivi, controllare il funzionamento dei sensori, ottimizzare e ridurre i consumi dell'autoveicolo o delle sue emissioni.

Chiamaci e risolvi i problemi elettrici della tua auto: 050 742569

Share by: